Da parecchio tempo circolano notizie riguardanti Arma Letale 5, ma nell’ultimo periodo non si erano sentiti più aggiornamenti. Ora il produttore Dan Lin ha ritirato in ballo l’argomento durante un’intervista con The Hollywood Reporter, affermando che il film è in lavorazione e che prevede il ritorno del cast originale (Mel Gibson e Danny Glover) e del regista dei 4 precedenti capitoli, Richard Donner.

Stiamo cercando di fare l’ultimo film di Arma Letale. Torneranno Donner e il cast originale. Ed è semplicemente incredibile. La storia è molto personale per lui [Donner]. Mel [Gibson] e Danny [Glover] sono pronti per iniziare, quindi si tratta di aspettare la sceneggiatura. 

Ricordiamo che l’ultimo Arma Letale risale al 1998. Il regista Richard Donner quest’anno compirà la bellezza di 90 anni e non dirige un film dal 2006. Vederlo tornare con Arma Letale 5 sarebbe davvero un grande evento, ma i tempi dovranno sicuramente velocizzarsi a questo punto! Anche perché gli stessi Mel Gibson e Danny Glover non sono più giovincelli. Glover è apparso di recente in Jumanji: the Next Level mentre l’ultimo ruolo di rilievo di Gibson è stato nel film del 2019 Il professore e il pazzo.

Fonte: MovieWeb