Continuano i video di Arnold Schwarzenegger per promuovere le misure contro il Coronavirus. Dopo quello in cui mostra come lavarsi le mani, ecco un nuovo video volto ad incitare la gente a stare a casa. 

Eccomi a casa, a farmi un bagno nella Jacuzzi e a fumarmi un sigaro. Ho appena finito di fare un giro in bicicletta e un po’ di allenamento fisico. Continuo a stare a casa, lontano dalla folla. Lo ribadisco perché continuo a vedere foto e video di gente sparsa per il mondo, a prendersi caffè e divertirsi fuori all’aperto tra la gente. Questo non è saggio. Questo è il modo per prendere il virus. In contatto con altre persone. State lontani, non andate nei ristoranti o ai bar. Specialmente in questi mesi di primavera, quando di solito i ragazzi vanno va al mare a festeggiare e bere. Non fatelo, state a casa. Così sconfiggeremo il virus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That means you, too, spring breakers.

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data:

Come possiamo vedere dal video, l’ex Governatore della California si è mostrato tutto rilassato con berretto e occhiali da sole nella sua vasca idromassaggio con tanto di sigaro. Giusto il messaggio da divulgare, ma Schwazy, potevi anche evitare di mostrarci il tuo sfarzo e il tuo agio. Potessimo passare noi tutti una quarantena così!