Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, la coppia più longeva nata nella Casa del Grande Fratello, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verisimo dove hanno parlato dei loro 20 anni d’amore.

Ascanio: Sono stati 20 anni densi. Io l’avevo detto quel giorno in confessionale che lei poteva essere la donna della mia vita. Aveva delle cose che cercavo e non pensavo esistessero. Al Grande Fratello tu conosci prima i difetti di una persona, passati quelli, il gioco è fatto. 

Alla domanda se litighino ancora come ai tempi del GF, Katia risponde: Sì, anche di più! Abbiamo un bel caratterino tutti e due e i difetti dell’uno e dell’altro ci sono lo stesso, ma in modo diverso”.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono sposati nel 2005. Nel 2007 sono diventati genitori di Matilda e nel 2013 è nato Tancredi.

Katia Pedrotti, 45 anni, vorrebbe diventare ancora mamma: “Nella vita ci sono alcune cose che, se devono accadere, accadono. Non so se sia perché sto diventando più grande, ma mi manca avere un cucciolo”.

Ascanio Pacelli, 50 anni, è invece più scettico riguardo all’idea di diventare ancora papà: “A 50 anni sarebbe più faticoso ricominciare ancora da capo”.

Qui una nostra intervista ad Ascanio