Avengers 4: chiamati Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow sul set per riprese aggiuntive [FOTO]

Avengers 4: chiamati Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow sul set per riprese aggiuntive [FOTO]




Tornano sul set di Avengers 4 due nomi importanti, ovvero Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow, rispettivamente Tony Stark (Iron Man) e la sua fidanzata Pepper Potts. I due attori sono stati richiamati a lavoro per completare le riprese aggiuntive del film sequel di Infinity War; Oltre a loro, sono ritornati a girare anche Karen Gillan, Scarlett JohanssonJeremy RennerPaul Rudd e Chris Evans.
Ricordiamo che i personaggi di Downey Jr. e della Paltrow sono stati i primi ad apparire dell’Universo Cinematografico Marvel, ben 10 anni fa nel primo Iron Man. Ad oggi, Tony e Pepper rappresentano la coppia romantica più duratura; dopo un breve allontanamento avvenuto in Captain America: Civil War, i due sono tornati uniti già in Spider-Man: Homecoming e nel successivo Avengers.
Vediamo le foto del ritorno sul set pubblicate dai due attori, con la simpatica didascalia che recita #pepperony, a unione dei loro nomi. 

View this post on Instagram

Lunchtime #pepperony

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on




https://www.instagram.com/p/BntzJ-hH2Zw/?utm_source=ig_embed

About The Author

Claudia Giampaolo

24 anni, di Roma. Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", frequenta "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Social

  • Sponsor

    Archivi

    Ultimi Video

    Oops, something went wrong.