Bad Boys 3 il film con Will Smith e Martin Lawrence, dopo essere stato rinviato per dieci mesi, è stato eliminato dall’elenco delle prossime uscite della Sony.

Bad Boys è un film del 1995 diretto da Michael Bay.



Prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, vede come protagonisti gli attori Will Smith e Martin Lawrence.

Film d’azione condito dallo humour tipico dei due attori brillanti che ne sono protagonisti, Bad Boys non lesina in inseguimenti ed esplosioni, elementi risultati particolarmente graditi al pubblico giovanile cui voleva rivolgersi. Uscito in patria il 7 aprile 1995, il film ha infatti incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l’incasso totale della pellicola ad oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione.



A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un séguito, Bad Boys II, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Il terzo capitolo, intitolato Bad Boys For Life, è stato spostato da gennaio a novembre 2018, poi ha perso il suo regista Joe Carnahan. Era stato già annunciato un quarto capitolo, inizialmente previsto per il 2019, ma ovviamente tutto ora è fermo e le possibilità di rivedere Smith e Lawrence insieme sul grande schermo sono davvero deboli.

FONTE http://movieplayer.it/news/bad-boys-for-life-la-sony-annulla-luscita-del-sequel_52739/