Teo Mammucari è stato intervistato da Mara Venier a Domenica In dove ha raccontato la sua esperienza a Ballando dopo gli attacchi delle prime cinque puntate:

“Sono partito tutto carico, ho visto la prima puntata e mi ha attaccato, alla seconda mi ha attaccato, alla terza mi ha attaccato, alla quarta mi ha attaccato. Alla quinta ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’. Quando ho visto che gli altri parlavano e lei con Mariotto rideva e faceva dei commenti negativi, quando è partita dicendo ‘mi fai tenerezza’, ho detto ‘beh stavolta basta’.”.

“Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa? Va bene, chiedo scusa. Però adesso io dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, giovane, educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano. Non ce la faccio, non mi diverto più. Io là entro alle 8 ed esco a mezzanotte. Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. Con gli altri concorrenti si è creato un bellissimo ambiente. Adesso sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia. Io vorrei fare uno show mio, io vorrei un programma mio dove mi diverto. Mi dispiace per Milly perché io l’adoro quella donna. E’ un trattore, lavora, si impegna. C’è una squadra fantastica, però non si può litigare tutte le volte. Una volta lasciatemi stare. Una! E dire: ‘Teo fai il tuo show, e basta’. Non puoi gestire il divertimento e la comicità con degli attacchi continui”

 

fonte FANPAGE