Ospite di Domenica In, Umberto Tozzi ha raccontato di aver passato gli ultimi due anni in maniera difficile e che quello in arrivo sarà il suo ultimo tour:

“Ho passato due anni di salute molto difficili e mi sono promesso che se ne fossi uscito avrei fatto tutto quello le cose che non ero riuscito a fare. Per fare questo lavoro,  sono in tour e in giro per il mondo da tanti anni. Non mi sono mai fermato e sono felice di questo, ho avuto questo privilegio di essere stato apprezzato in molti paesi del mondo e torno a Venezia con questo ultimo concerto perché voglio ricambiare l’affetto che ho sempre ricevuto da tutto il pubblico del mondo. La salute è sempre al primo post e tutto il resto sono opzionali”

 «Il grande rimpianti non sono stato un padre molto vicino, non ho visto crescere i miei figli, non li ho portati in tour con me. Mi sono mancate molte cose.  Adesso, anche se sono più grandi, vorrei dedicarmi di più a loro visto che sono anche nonno e ho dei nipoti ai quali tengo tantissimo»

Umberto Tozzi dà il suo addio alla scena live con un ultima tournée