L’interprete di Zack Morris in Bayside School ha rivelato di non aver mai visto un singolo episodio della celebre sitcom che lo ha reso famoso negli anni novanta, ma che ora è arrivato il momento giusto per cominciare. 

Gosselaar ha deciso infatti di recuperare gli episodi e di documentare le sue reazioni nel podcast chiamato Zack to the Future: 

“Per anni mi è stato chiesto dai fan di Bayside School di rivedere il programma”, ha detto Gosselaar in un comunicato. “Non riuscivo a farmi venire in mente un’idea che potesse intrattenere il pubblico e celebrare l’amata serie che abbiamo creato più di 30 anni fa, soprattutto perché non ricordo nulla di quando la feci, ma ora sono entusiasta di dire che ho trovato un’idea. In veste di mio co-conduttore, Dashiell Driscoll sarà la mia chiave per aprire ogni porta di Bayside, una chiave che mi assicura che Zack Morris avrebbe avuto. Non ho guardato un solo episodio nella sua interezza da quando ho terminato le riprese dal set nel 1993. È il momento di portare in classe quella grande televisione. Vai Bayside!”

 

Fonte: EW