L’assenza di Luke Perry sarà affrontata due volte  quando debutterà “BH90210” quest’estate,La La Anthony  che interpreterà la moglie di Brian Austin Green, ha confermato che i suoi co-protagonisti stannostanno cercando modi per includere la sua memoria” nello show.




La La, che è diventato il primo membro del cast non originale a far parte della produzione, ha dichiarato a TooFab in esclusiva che il defunto attore è ancora molto presente nelle menti dei suoi co-protagonisti.




“Parlano di lui così bene e ne parlano così tanto. Penso che sia così importante per quel cast ricordarlo nello show e fuori dallo show … tutti loro parlano costantemente di quale persona fantastica fosse”.

La La purtroppo non ha mai avuto la possibilità di incontrare Perry, che è morto tragicamente a marzo dopo aver subito un ictus, all’età di soli 52 anni.




Nello show, la trentaseienne interpreterà la moglie di “vita reale” di Brian Austin Green Shay Barnes, una superstar hip-hop.

“È una superstar con una carriera incredibile, mentre lei sta cercando di far progredire la sua carriera lui è a casa con i bambini … per un ragazzo, quando tua moglie è sempre al centro dell’attenzione, può essere davvero difficile da gestire “, ha detto. “E lo vedi passare attraverso tutte quelle emozioni, che è una cosa interessante da guardare.”

FONTE https://toofab.com/2019/06/05/la-la-anthony-luke-perry-dylan-mckay-bh90210-exclusive/?fbclid=IwAR0P-ceiuHRGCSxkOsNs7cY6t95XwKzztCIhVFoX9klgj7CYq7znr1iCCXM