Dopo una battaglia con il cancro, l’attore Brian Turk è scomparso lo scorso venerdì all’età di 49 anni. Famoso per aver interpretato Gabriel in Carnivale, era apparso anche in Beverly Hills 90210 nel 1995 nel ruolo di Tiny e in Criminal Minds. Un rappresentante dell’attore ha confermato la notizia lunedì mattina a The Wrap. La famiglia, ha detto, chiede di rispettare la sua privacy e il suo dolore in questo momento di lutto.

“Poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancro”recita il messaggio di apertura sulla pagina GoFundMe A sostegno della famiglia di Brian Turk. “Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici. Purtroppo, il cancro è diventato terminale. Brian ha avuto un impatto positivo su molti di noi, c’è sempre stato lì per noi nei nostri momenti di bisogno e celebrazione.”

Domenica la pagina è stata aggiornata con un nuovo post. “Purtroppo Brian è morto venerdì mattina per complicazioni del suo cancro. Continua a condividere questo Go Fund Me e invieremo gli accordi funebri una volta finalizzati. Grazie per il continuo sostegno alla famiglia Turk.”