Mark Hoppus dei Blink 182  ha rivelato di avere il cancro e di aver iniziato la chemioterapia. Pochi giorni fa aveva aggiornato i fan che era in attesa di un referto che avrebbe messo le cose nero su bianco riguardo la sua salute. In molti aspettavano questo verdetto e il musicista raccontando con coraggio sui suoi social e nelle chat su Twitch come sta affrontando la malattia ha commentato:

«Sono allo stadio 4, il più alto possibile.Ma resto ottimista». Mark Hoppus ha raccontato anche le conseguenze della chemioterapia dicendo di avere la sensazione di «Essere uno zombie che è stato colpito da una scarica elettrica» e ha aggiunto: «Un effetto collaterale che fa davvero schifo è che dimentichi delle cose che dovresti ricordare, come i nomi delle persone o i titoli delle canzoni».

Tutto il mondo del rock, i fan e i suoi compagni di band Travis Barker e Matt Skiba  si sono stretti attorno a lui che ha risposto dimostrando tutto il suo spirito positivo: «Batteremo questo cancro» ha detto, «E’ solo questione di tempo».