Ci ha fatto ballare e cantare a ritmi scatenati dal 2005 ad oggi Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, uno dei più famosi Dj e produttori discografici francesi. A quasi 54 anni di età, Sinclair torna con un nuovo  singolo, “Never Knew Love Like This Before“, interpretato dal connazionale Quinze.

Il brano, una vecchia hit degli anni 80 di Stephanie Mills, vincitore di un Grammy nel 1981 come “miglior canzone R&B e Blues” (superando persino un classico come “Upside Down” di Diana Ross), «è perfetta per ritornare», spiega Bob Sinclar a LEGGO, aggiungendo che «si porta dentro tutta la magia di un decennio che arrivò come una ventata di aria fresca: dalla musica nera nacque la dance music di New York e Detroit. Gli anni 80 sono stati spesso attaccati, ma negli ultimi tempi si stanno prendendo una rivincita».

Parlando con la rivista, Sinclair ha spiegato anche il rapporto che lo lega al nostro Paese, da sempre amatissimo: «Devo molto del mio successo all’Italia. Per qualche ragione, inoltre, all’estero mi prendono per italiano. Vent’anni fa in aeroporto alcuni turisti giapponesi cominciarono a chiamarmi Francesco Totti. Non so se mi avessero preso per lui o se, ritenendomi italiano, volessero farmi piacere».