Paolo Bonolis è stato intervistato a La Conferenza Stampa dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera. Ecco un estratto su Bim Bum Bam:

“Iniziai a fare Bim Bum Bam con Licia Colò e Giancarlo Muratori, un attore bravissimo che dava vita la voce al pupazzo Uan. Era un programma che provava ad avvicinare i bambini al senso dell’ironia e anche al cinismo, quello buono che è quello di porta alla leggerezza.  A me ad esempio non piacevano i Puffi, ad esempio e Uan mi diceva “Guarda c’è un Puffo!” e io lo acciaccavo! E i bambini si divertivano tantissimo con questo.  Questo era Bim Bum Bam, era un programma molto divertente”

Bonolis su Laurenti: “Un fratello professionale, una persona meravigliosa che vive in un mondo a parte. Anche se siamo diversi, andiamo nella stessa direzione”

Su Laurenti:

“Stavamo cercando dei cantanti per Urka, una trasmessione televisiva. Ai provini si presentò lui, dopo che si è sistemato, cantò Overjoyed di Wonder e lo presi subito: una cosa unica irrepetibile. Se lo invitate qui assorbireste una grande filosofia di vita”