Qualche giorno fa, con un post condiviso sul suo account Instagram ufficiale, Brian May ha fatto sapere ai suoi fan di aver contratto il Covid. Il chitarrista dei Queen ha voluto comunque tranquillizzare i fan facendogli sapere di stare tutto sommato bene.

“Sono stati giorni davvero orribili, ma sto bene. E vi racconterò tutto. Ora però vi dico di fare molta attenzione, lì fuori, brava gente. Questa cosa è incredibilmente trasmissibile. Non lasciatevi rovinare il Natale”.

Brian May dei Queen ha rivelato di essere risultato positivo al COVID dopo aver partecipato a una festa di compleanno. Lui e sua moglie Anita Dobson abbiano partecipato a una festa di compleanno, credendo di ritrovarsi in una “bolla sicura”: “Mi sono sentito in modo orribile, è la peggiore influenza che si possa immaginare“. 

Sabato scorso io e mia moglie abbiamo deciso di andare a un pranzo di compleanno e abbiamo pensato che non saremmo stati in molti, che tutti sarebbero stati vaccinati co tripla dose e che tutti avrebbero avuto un tampone negativo effettuato la mattina. Sembrava che fosse organizzato in modo molto sicuro, abbiamo corso il rischio e siamo andati alla festa. A pensarci bene forse abbiamo preso la decisione sbagliata“. 

“Sembrava una situazione sicura. I test erano negativi, cosa potrebbe essere andato storto?” Ha aggiunto il chitarrista. “La nuova variante sembra essere così incredibilmente trasmissibile che non sono nemmeno certo che possiamo stare al sicuro: questa cosa si sta diffondendo a un ritmo così allarmante“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal)