Flavio Briatore in una lunga stories su Instagram si è sfogatoa causa della chiusura del suo locale, Crazy Pizza, per un giorno.

“Volevo scusarmi con tutti i clienti di Crazy Pizza Roma, perché ieri sera siamo stati costretti a chiudere in mancanza d’acqua. Abbiamo avvertito Acea alle 2 del pomeriggio, non si è mosso niente fino alle 7 di sera e nel nostro condominio non c’era assolutamente acqua. Non ci hanno neanche detto se era possibile ripristinare o no e quindi abbiamo dovuto chiudere”.

Lo stesso imprenditore ha continuato:

“Abbiamo dovuto richiamare tutti i clienti  stamattina mi hanno detto che avrebbero cercato di risolvere il problema con delle autobotti da Terzo mondo, quindi ci siamo adoperati noi con i nostri tecnici, abbiamo ripristinato noi l’acqua da soli, allacciandoci ad un numero civico vicino e di nostra proprietà. L’Acea continua a lavorare ma non sappiamo cosa sta succedendo”.

Briatore ha lamentato l’assurdità di dover chiudere un’attività commerciale per mancanza d’acqua a Roma: “Non me lo sarei mai aspettato”.

FONTE ROMATODAY