Malore per Brigitte Bardot a causa del grande caldo. I soccorritori sono intervenuti stamattina nella casa di Saint Tropez dell’attrice, 88 anni. A riportare la notizia sono stati i media francesi e il tutto è stata confermato anche al Var Matin dal marito, Bernard d’Ormale, che ha spiegato che l’attrice alle 9 ha avuto “difficoltà a respirare, ma non ha perso conoscenza”.

I soccorritori le hanno portato un respiratore con l’ossigeno e l’hanno tenuta sotto osservazione. Ora riposa a casa. “Come tutte le persone di una certa età, non sopporta più il caldo. Succede a 88 anni, non deve fare sforzi inutili“, ha detto il marito.

Ormai da molti anni l’attrice si è ritirata dalla vita pubblica, facendosi sentire solamente attraverso i social network, in particolare in nome della sua battaglia per i diritti degli animali. Con il marito Bernard d’Ormale non abita più a La Madrague, sua mitica proprietà in riva al mare e molto esposta ai curiosi, ma a La Garrigue, la sua seconda casa, dove vive circondata dai suoi animali.