Non corre buon sangue tra Britney Spears e il padre. Ora è scoppiata un’altra bomba: i tabloid inglesi riflettono sullo stato di salute della cantante di Baby one more time. Secondo The Sun, infatti, in uno dei documenti depositati recentemente in tribunale dal padre della cantante, Jamie Spears, l’uomo avrebbe messo un flag sulla casella “demenza” nel documento in cui si giustifica la tutela di Britney. A spiegare il dettaglio è stato il giornalista Mobeen Azhar, regista di un documentario intitolato The Battle For Britney: Fans, Cash and a Conservatorship, che andrà in onda mercoledì 5 maggio su BBC Two.

“Le opzioni sono due: Britney potrebbe avere la demenza e se è così il mondo non lo sa. L’altra opzione è in realtà più oscura. Questa è l’idea che lei non soffra di demenza, ma il team di tutela ha suggerito che ce l’ha perché vogliono far passare la tutela”, ha spiegato Azhar al Daily Mail.

Come riferito dal Fatto Quotidiano.it la notizia ha suscitato un’immediata risposta da parte del gruppo ufficiale FreeBritney. “Sono solo dicerie e speculazioni inventate nel 2008 approvate all’epoca dal giudice per farla finire sotto tutela”, spiegano dall’account ufficiale del gruppo di fan che difende la propria beniamina.

FONTE ILFATTOQUOTIDIANO