Britney Spears sciocca i fan che volevano un suo ritorno alla musica con materiale inedito. Come riporta Rai News, la pop star ha scritto sul suo profilo Instagram prima di chiuderlo queste parole:

“Tanto per essere chiari – scrive Britney Spears su Instagram – la maggior parte delle notizie è spazzatura!!! Continuano a dire che mi starei rivolgendo a persone a caso per fare un nuovo album… Non tornerò mai nell’industria musicale!!! Quando scrivo, scrivo per divertimento o scrivo per altri!!! Per chi ha letto il mio libro, ci sono tante cose che non conoscete di me…

La cantante ha postato una riproduzione della Salomé con la Testa del Battista del pittore bolognese Guido Reni. Nel racconto biblico Salomé seduce il patrigno Erode ottenendo per conto della madre la decapitazione del profeta colpevole di avere condannato il matrimonio del sovrano.

Il 12 agosto 2021 i legali di Jamie Spears hanno confermato che, dopo 13 anni, l’uomo ha accettato di rinunciare al titolo di tutore legale della figlia. Il 29 settembre 2021 il giudice della Corte suprema di Los Angeles, Brenda J. Penny, sospende Jamie Spears e conferisce l’incarico di tutore legale del patrimonio della cantante all’avvocato John Zabel, mantenendo Jodi Montgomery come tutore della persona fisica e per ciò che concerne la salute e la terapia medica della Spears. Il giudice Penny, il 12 novembre 2021, in una nuova udienza ha stabilito il termine immediato della tutela legale