Ospite de “La volta buona”, Flavia Vento racconta con grande piacere l’esperienza con Massimo Giletti a “Il lotto alle otto”, mentre è molto critica su Teo Mammuccari che le ha dato popolarità con “Libero”:

“De ‘Il Lotto alle otto’ ho dei bellissimi ricordi, soprattutto facevo la Dea fortuna un’immagine che mi è molto consona, in quel periodo studiavo proprio le Dee nel mondo, ho fatto diversi percorsi perché le Dee esistono davvero. Libero è stato un programma culto degli anni 2000, molto divertente, faceva veramente ridere, l’unica cosa è che secondo me potevo fare qualcosa in più invece che stare sotto il tavolo. Io ero molto giovane quindi ci stava, adesso sono cresciuta”.

La Vento racconta nuovamente dell’apparizione della Madonna, avvenuta il 3 Ottobre:

“Il 3 Ottobre mi è apparsa la Madonna. Io vado tutte le mattine a questo golf a camminare e li c’è una sorgente che secondo me è miracolosa. Io ho avuto dei miracoli da quest’acqua, tipo il mio cane stava male ed è guarito, avevo male ad una mano, l’ho messa in acqua ed è guarita. Mi è apparsa questa signora vestita di celeste con 12 stelle sul capo, aveva gli occhi turchesi e mi ha detto che l’umanità ha solo bisogno di pregare e che presto suo figlio tornerà! Ho avuto un percorso spirituale, come un richiamo, io sono casta da 10 anni”

Flavia Vento non si lascia scappare, poi, un commento su Francesco Totti:

“In 18 anni sono stata sempre molto zitta su questa storia ma ti posso dire che questa storia mi ha ferito molto nell’orgoglio di donna. Non voglio entrare troppo nel dettaglio ma non è bello quello che è accaduto e spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me! Era meglio che non scriveva proprio niente di me nel suo libro”