Britney Spears ancora sotto i riflettori per alcune sue dichiarazioni. La reginetta del pop, attraverso una foto pubblicata sui social che la ritrae abbracciata a Ben Affleck in una notte del 1999 – ed immediatamente rimossa – confessa, dopo Justin Timberlake (di cui afferma essere rimasta incinta) e Colin Farrell, un altro big di Hollywood, di aver baciato il divo, marito di Jennifer Lopez. Quando? Una sera al bar. Ma di quel giorno, purtroppo, la popstar non può rivelare altro:

“Bella foto di me, Ben Affleck e Diane Warren di anni fa! E’ un attore straordinario. Mi sono scordata di dire che ho limonato con Ben quella stessa notte. Sinceramente me n’ero dimenticata… E’ pazzesco! Vorrei potervi raccontare quello che è accaduto prima! Oh cielo, sto facendo la gossip girl della situazione”.

Accanto compare anche la cantautrice Diane Warren. La foto, scattata nel 1999, sarebbe quindi precedente di qualche anno alla relazione con Jennifer Lopez ma potrebbe comunque creare qualche grattacapo a Ben Affleck. Forse per paura delle conseguenze, Britney Spears ha subito rimosso lo scatto che però era già stato catturato da diversi follower. Adesso in molti si stanno chiedendo come mai Britney abbia dimenticato il bacio. Era così terribile?