Britney Spears lascia la clinica psichiatrica: il volto irriconoscibile della cantante dopo il ricovero. La reginetta del pop ha avuto un’altra battuta d’arresto dopo il totale blackout vissuto nel 2007 a causa della malata relazione con il padre dei suoi 2 figli Kevin Federline: da un paio di settimane Britney Spears è stata ricoverata in una clinica sembrerebbe sotto forzatura da parte del padre, Jamie Spears.




Domenica 21 aprile Britney Spears ha lasciato la clinica psichiatrica per un’uscita premio protetta dal toy boy Sam Asghari. L’artista, all’uscita della clinica, è apparsa smarrita mentre poco più in là il suo esercito di fan continuava la protesta contro il padre e il suo manager al grido di “Liberatela, trovatevi un lavoro”. 




 




La cantante di 37 anni indossava un prendisole rosso e appariva spettinata mentre portava le sue cose fuori dall’hotel aspettando una macchina.Come riportato, la Spears è stata in un centro di cura da gennaio dopo aver avuto un crollo mentale significativo.