La cantante Britney Spears ha chiesto che suo padre Jamie Spears, venga rimosso dal ruolo di suo co-tutore. Secondo il suo avvocato Samuel Ingham, Britney Spears subirà perdite e danni se suo padre non viene rimosso dal ruolo di co-tutore del suo patrimonio. 

Stando a quanto riportato da Billboard, il legale dell’artista avrebbe presentato al tribunale un’istanza per rimuovere Jamie Spears dal ruolo di co-tutore, dopo che la cantante, lo scorso Settembre, aveva espressamente richiesto che i suoi beni fossero amministrati da una società privata, la “Bessemer Trust Company”

L’avvocato ha sottolineato che lo scorso Ottobre, Britney Spears ha ricevuto una lettera in cui erano state annunciate le dimissioni da parte dell’agenzia di management che da sempre si è occupata di rappresentare la cantante e che Jamie Spears ha assunto un nuovo manager senza informare la figlia. 

Ricordiamo che nel 2008 Britney Spears era stata affidata alla tutela personale ed amministrativa del padre. La situazione verrà discussa in un’udienza che è stata fissata per il 10 Novembre.