Bruce Willis sta ricevendo tantissimi messaggi di incoraggiamento da quando ha deciso di ritirarsi dalle scene, e non poteva certo mancare quello di Matthew Perry, con cui ha realizzato i film della saga FBI – Protezione Testimoni, un titolo che l’attore di Friends sembra non aver amato particolarmente. Con la sua solita ironia sdrammatizza alla perfezione facendo riferimento al titolo poco amato da pubblico e critica (e a quanto pare dai suoi stessi interpreti) a cui hanno lavorato assieme i due:

Caro Bruce Willis, sono davvero dispiaciuto di sentire cosa stai attraversando in questo momento, ma rimani sempre una delle persone più fighe che io abbia mai incontrato nella mia vita. Forse dovremmo fare una reunion e guardarci tutto FBI – Protezione Testimoni, così ci facciamo un paio d’erette di sonno“.

Willis ha scioccato fan, amici e colleghi quando ha annunciato di dover dire addio al mondo della recitazione a causa dell’afasia, una malattia che stava rendendo troppo difficoltoso il lavoro sul set.
Fin da subito, ovviamente, non è mancato il pieno sostegno di tutti, dagli amici agli altri esponenti dell’industria cinematografica e dell’intrattenimento. Sul web, per l’attore di Die Hard, sono apparsi anche tantissimi messaggi d’incoraggiamento da parte dei fan.