Il caso di Marco Bellavia, autoeliminatosi dalla casa del GF Vip a causa di atti di bullismo, ha scatenato l’opinione pubblica. Nella puntata di ieri sera sono stati presi provvedimenti contro Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ma sono in tanti a ritenere che si sia scritta una delle pagine più tristi della tv dell’ultimo periodo.

Tra chi ha voluto commentare quanto successo c’è anche Carlotta Brambilla Pisoni, l’attrice e conduttrice che con Bellavia aveva lavorato per anni nel programma Bim Bum Bam. Ecco quanto scritto sui suoi social:

Oggi mi sono svegliata con un senso di smarrimento, di vergogna… questo siamo diventati, persone insensibili , dure, pronte a fare branco pur di rimanere a galla ?!!! Non scagliamoci contro le persone ma iniziamo a riflettere seriamente sulle nostre miserie… nella casa tutto viene amplificato, ma tutti noi facciamo parte di quella feccia schifosa che è diventata L’ umanità!!! Che sia da monito questa bruttissima pagina di tv a tutti noi per riflettere su dove stiamo andando ! Ieri sera ho pianto, per Marco ma anche per me … per come ci siamo ridotti ! Cambiare si può. Si deve ! Marco ti voglio bene .. da ragazzini mi stringevi la mano, ora sono io che te la stringo forte forte