Compie 54 anni Anastacia. Nata a Chicago il 17 settembre del 1968, è una tra le artiste di maggior successo degli ultimi vent’anni. Ha venduto 30 milioni di dischi in tutto il mondo e la sua voce potente e “black” l’ha resa inconfondibile. Tra le sue canzoni più famose ci sono “Not That Kind” “Paid My Dues e “Left Outside Alone“. Ha mostrato tutta la sua forza di carattere affrontando a viso aperto due tumori al seno (uno a distanza di 10 anni dall’altro), superando una doppia mastecotomia e dieci operazioni chirurgiche. 

Ve la ricordate? Bella, formosa in I’M OUTTA LOVE…

 

LA SUA CARRIERA NEGLI ULTIMI ANNI

Per il suo impegno e la sua dedizione nel campo della prevenzione, Anastacia è diventata la seconda donna al mondo ad aver vinto l’Humanitarian Award ai GQ Men Of The Year Awards nel 2013, prima di lei solamente Annie Lennox.

Dopo essersi ripresa dalla sua seconda battaglia contro il cancro al seno nel 2014, la famosa cantante è rimasta una figura molto importante nell’industria musicale. Nel giugno 2017, ha supportato Lionel Richie in alcune delle date del Regno Unito del suo All the Hits Tour, pubblicando in seguito un singolo, Caught In The Middle. Nel gennaio 2019 la cantante ha preso parte al musical We Will Rock You recitando nel ruolo di “Killer Queen“, personaggio ispirato all’omonima canzone. 

Il 23 novembre 2021 annuncia il I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary Tour titolo che fa il verso al suo singolo I’m Outta Love. Le date sono programmate da settembre 2022 in poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastacia (@anastaciamusic)