Catherine Spaak al settimanale Oggi parla della propria vita sentimentale, ricordando il suo passato amoroso e pensando anche al futuro. L’attrice, che nella sua vita è stata sposata quattro volte, rivela di aver rifiutato le avances di molti uomini, tra colleghi e produttori. Tra questi, cita anche Ugo Tognazzi:

 “Ebbi un brutto rapporto con Ugo Tognazzi che fece avances molto insistenti e puntualmente respinte, e non prese bene la cosa”.

E poi continua: 

“Mi meraviglio della meraviglia di chi si meraviglia perché ho avuto quattro matrimoni… È più peccaminoso chi ha avuto cento amanti di quattro mariti. Anzi, spero ne arrivi un quinto…”.

Descrivendo il proprio carattere, la Spaak dichiara:

“Ho un carattere schivo che ha sempre dato fastidio a tanti. Sono una persona riservata e discreta, magari timida, e questo a volte è stato letto come snobismo o anche arroganza. Poi posso essere anche scontrosa, ma solo se qualcuno mi vuole imporre qualcosa. Non ho mai avuto un agente che mi garantisse contratti, ho sempre fatto tutto da sola, cercando di essere leale e onesta”.

Fonte: Oggi