Come ci informa Entertainment Weekly, nella versione home video di C’era una volta a… Hollywood saranno presenti diversi contenuti speciali (20 minuti interi di footage aggiuntivo), tra cui una scena eliminata con protagonisti Timothy Olyphant, Luke Perry e Julia Butters, l’interprete della piccola e talentuosa attrice.

Chi ha già visto il film al cinema, saprà che i tre interpretano rispettivamente tre attori della serie western Lancer, che si ritroveranno recitare insieme a Rick Dalton (DiCaprio). La scena eliminata presente nella versione home video (ma che è possibile trovare già su Youtube) darà più spazio ai loro personaggi e sarà a mo’ di scena post-credits.

Per i fan dell’ultimo film di Tarantino, segnaliamo inoltre una speciale edizione 4K che includerà un vinile con le canzoni del film, un poster di Rick Dalton più un Magazine parodia della serie immaginaria Bounty Law. 

In Italia, le edizioni DVD, Blu-Ray e 4K del film sono attese per gennaio 2020. 

Vi postiamo qui di seguito la scena con Timothy Olyphant, Luke Perry e Julia Butters non presente nella versione finale: