Sharon Gusberti era Sharon Zampetti, considerata la più bella della classe, ma anche la più snob. Figlia del mitico Commendator Camillo Zampetti e scortata da due guardie del corpo ogni giorno quando va a scuola, Sharon è corteggiata sia da Chicco che da Massimo.

LA CARRIERA

Sharon Gusberti debutta nel mondo del cinema nel 1986 con Yuppies, film di Carlo Vanzina a cui segue Via Montenapoleone (1986). La troviamo anche in uno spot della Zuegg

Diventa famosa nel 1987 con la serie tv I ragazzi della 3a C dove, fino al 1989, veste i panni di Sharon Zampetti. Diventata mamma, decide di abbandonare il mondo dello spettacolo e dedicarsi alla famiglia. La troviamo che torna in programmi come Meteore e Stracult, ma dall’estate 2018 si trasferisce all’estero. Ha affermato di essere felice della sua scelta, ma ricorda con molto piacere i momenti passati sul set dove si lavorava per giornate intere dalla mattina alla sera. 

Su Instagram c’è un profilo che non si sa se sia suo o meno ma molte foto ci hanno fatto vedere come sia cambiata nel tempo.