Checco Zalone è stato derubato a Padova. Il racconto dell’accaduto arriva direttamente dal comico dal palco di Piazzola sul Brenta, tappa del tour del suo show “Amore + Iva”, che da novembre sta portando in giro per l’Italia:

““Volevo ringraziare per l’accoglienza, ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto“.

Con la consueta ironia e capacità di sdrammatizzare, il comico conclude nell’incredulità del pubblico:

“Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando”.

Il pubblico ha inizialmente pensato a una battuta. Invece, è tutto vero. Secondo quanto riportano i siti locali, i ladri hanno aperto l’auto del comico e portato via tutto, anche le valigie. Dopo la scoperta, Zalone si è recato in caserma per denunciare il furto.

Dopo il tour fortunatissimo del suo spettacolo, che ha segnato il ritorno nei teatri del comico pugliese, dopo undici anni di assenza, Checco Zalone prepara il suo sbarco su Canale 5, come anticipato da Pier Silvio Berlusconi durante i palinsesti Mediaset: “E’ un grandissimo piacere e onore ospitare uno speciale che nasce dallo spettacolo di Checco Zalone. Andrà in onda in esclusiva tra metà ottobre e metà novembre, è un colpo di luce”.