La storia tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe giunta al capolinea, ormai in maniera definitiva. È quanto riporta il sito Dagospia, secondo cui il rapper avrebbe lasciato casa a Milano domenica scorsa e non sarebbe più tornato.

In crisi già da tempo, a partire da quel famoso episodio al Festival di Sanremo 2023, la coppia sarebbe esplosa dopo la grande difficoltà affrontata con il caso della beneficenza associata ai pandori Balocco.

Stando a quanto riportato da Dagospia, l’imprenditrice digitale avrebbe maturato la decisione di prendere le distanze dal marito, dopo che durante il Pandoro Gate, lui non l’ha supportata come si sarebbe aspettata e, anzi: “Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo” si legge sulla testata di Roberto D’Agostino. Inoltre, Fedez si sarebbe anche concesso un viaggio a Miami con la sua assistente, dopo il quale avrebbe poi lasciato definitivamente casa.

I più attenti agli indizi social hanno notato che la Ferragni ha cambiato di recente la sua immagine del profilo, scegliendone una in cui il marito non c’è, nel frattempo, ha poi postato una foto su Instagram in cui mostra la sua mano senza fede.