Un messaggio, pubblicato da Chiara Iezzi su Instagram, ha destato non poca preoccupazione tra i numerosi fan di Paola e Chiara. La cantante, infatti, è tornata sui social dopo un periodo d’assenza con una foto corredata da una didascalia abbastanza enigmatica:

“Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me”.

Un campanello d’allarme, dal quale però, è difficile comprendere la violenza subita, chi ne sia artefice e perché lei ne sia vittima risulta molto complicato. Nessun ulteriore dettaglio sulla vicenda personale è stato aggiunto dalla 49enne milanese che con queste poche righe ha palesato un evidente disagio. Solo un ringraziamento è arrivato da parte di Chiara, nei commenti, ai tanti follower che le stanno rivolgendo un pensiero offrendole anche il loro supporto:

“Grazie di cuore a tutti per i messaggi bellissimi vi voglio tanto bene”

Nelle storie Instagram della sorella Paola invece nessun riferimento se non un articolo condiviso sui benefici dell’assenza dai social: “Una pausa dai social rende meno ansiosi e più felici, lo conferma uno studio“, recita il titolo e qualcuno si è chiesto se il messaggio fosse rivolto a Chiara e se tra le due possa essere successo qualcosa, che giustifichi il suo preoccupante messaggio.