A quanto pare uno dei Bruce Wayne più famosi di sempre non è proprio amante del cinema sui supereroi! Christian Bale ha recentemente dichiarato, infatti, di non aver ancora visto i film della DC con Batman impersonato da Ben Affleck; “Sicuramente lo farò prima o poi” – aggiunge – ma non sembra avere molto interesse e sicuramente nessuna fretta. “Mio figlio sembrava volenteroso di vederlo, ma poi ho realizzato che gli interessava effettivamente solo il trailer. E normalmente vado a vedere film che interessano a lui”.

Protagonista dell’acclamata trilogia sul Dark Night di Christopher Nolan, Bale ha dichiarato in generale di non essere un grande fan dei superhero movies: “La gente si sorprende di questa cosa, ma io non ho mai visto un film degli Avengers o simili. Sento dappertutto che sono belli, ma mi basta solo essere a conoscenza che sono ben fatti”.




Bale e Affleck si sono anche incontrati una volta in un negozio per compare i costumi di Halloween per i propri figli e il neo Batman, Affleck, ha raccontato di aver ricevuto un utile e simpatico consiglio dal precedente Uomo Pipistrello, che gli ha suggerito di assicurarsi di avere una zip nel costume, perché lui non è potuto andare in bagno per tre lunghi film.

Ben Affleck è apparso nei panni del Cavaliere Oscuro per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice, poi in un cameo in Suicide Squad e infine in Justice League. L’attore ha pubblicamente dichiarato che rimarrà nel ruolo fintanto che la Warner Bros lo vorrà avere, ma un po’ di chiacchiere sul suo abbandono persistono.

Fonte: http://ew.com/movies/2018/01/03/christian-bale-ben-affleck-batman/