In una lunga intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Christian Vieri, ex calciatore, tra i giocatori più importanti degli anni Duemila, racconta la sua nuova vita fatta di sport, spettacolo e famiglia. Parlando di Bobo tv ha rivelato:

“È nata durante il lockdown, per passare il tempo in diretta su Instagram: chiacchiere in libertà con gli amici, aneddoti, cazzeggio. 70-80 mila persone a botta. Poi siamo passati su Twitch, piattaforma di gaming. Boom, la Bobo Tv mi è esplosa in mano: 2-300 mila persone a puntata. Ho avuto ospiti Guardiola e Mancini, con Ronaldo abbiamo fatto un milione di contatti. Funziona perché non si fanno domande del cavolo o fasulle, nessuno mette in difficoltà nessuno, non offendiamo: il dibattito è sempre leale. E la gente apprezza. Siamo sbarcati nei teatri: abbiamo richieste da tutta Italia e parte dell’Europa”.

Tornando al calcio, per Vieri non ci sono dubbi, il bomber più forte di tutti i tempi è:

“Io metto Messi davanti a Maradona e Ronaldo, il Ronaldo dell’Inter. Con Ronaldo ci gioco a Padel, è venuto da Ibiza a Formentera per giocare con noi. Si può non essere d’accordo, ma se fossimo sempre tutti d’accordo sai che barba?”.

Bobo si lascia andare anche ad una tenera rivelazione sulle sue due figlie, Stella e Isabel, avute dalla compagna Costanza Caracciolo:

“Ogni volta che esco di casa le bimbe vogliono un bacio, un abbraccio e il “cinque”. Ogni volta! Stamattina Stella è entrata in camera: papà e mamma, vi amo tanto, ha detto. Mi stavo facendo la barba: giù lacrime! La grande, Stella, quasi 4 anni, sono io. La piccola, Isabel, due anni, sta tirando fuori il suo carattere. L’altro giorno, al parco, una bambina si è avvicinata a Stella: Isabel l’ha cacciata via, è gelosissima della sorella”.