Da giorni si sussegue il toto nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Da come si evince dalle parole di Pier Silvio Berlusconi, il reality quest’anno cambierà forma soprattutto nella scelta del cast che lo animerà. Secondo Dagospia sarebbe spiccato il nome dell’attrice Claudia Gerini la quale, però, nelle ultime ore ha smentito, attraverso un’intervista rilasciata a “TAG24″, una sua futura partecipazione:

“Io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che abbiano pensato a me per un programma così importante. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso”.

L’attrice, inoltre, non ritiene che sia un progetto da prendere in considerazione nemmeno nel prossimo futuro:

“Non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito. Mi cogli completamente impreparata. Dovrei un pochino riflettere”.

Intanto Alfonso Signorini è al lavoro per la nuova edizione di cui anticipa:

“Avremo un’edizione mix tra Vip, che saranno ve lo dico già, ve lo garantisco, facce note. La gente non dovrà chiedersi ma questo chi è. E i Nip saranno veramente Nip. Gente veramente comune, semplice. Vicini di casa. Non vogliamo assolutamente star del web, dei social”.