Domenica 2 febbraio alle 21:25 approda su Rai 1 la nuova fiction con protagonista Vanessa Incontrada, “Come una madre”. Si tratta di una miniserie articolata in tre puntate che andranno in onda ogni domenica. 

Una madre in fuga

L’Incontrada, ormai sempre più attrice feticcio per le serie targate Rai, interpreta Angela Graziani, una madre ferita dalla prematura morte del figlio, la quale decide di cercare un po’ di pace nella casa di famiglia in Toscana. Lì  incontra Elena, madre che le chiede di badare ai suoi figli Bruno e Valentina, coetanei del figlio di Angela. Quella stessa notte verrà macchiata dal brutale omicidio di Elena e Angela sarà costretta a mettersi in fuga con i due bambini per scappare da una pericolosa situazione. 

Il cast

Ad affiancare la Incontrada in questa fiction a tema road movie ci saranno Giuseppe Zeno nei panni del misterioso Kim, Sebastiano Somma in quelli del poliziotto dell’intelligence Massimo Sforza, Simone Montedoro come ex marito di Angela e, ancora, Fabrizio Contri, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Marco Cocci, Luigi Diberti, Ninni Bruschetta, Eleonora Givanardi e Katia Ricciarelli nel ruolo di un’ex cantante lirica molto famosa, ormai senzatetto.

Ecco alcuni video tratti dalla conferenza stampa di presentazione della serie: