Ospite virtuale al programma di Ellen DeGeneres, Courteney Cox ha avuto modo di parlare dell’attesa reunion di Friends, le cui riprese sono terminate proprio qualche settimana fa. L’attrice ha anche raccontato qualche vecchio aneddoto sulla serie, tra cui la celeberrima scena della sigla in cui tutti loro si trovano nella fontana. A detta di Monica Geller, girare quei pochi secondi di sigla non fu proprio piacevole perché in realtà ci impiegarono ore e ore.  

A domanda diretta di Ellen DeGeneres su chi avesse avuto l’idea di ambientarla nella fontana, Courteney Cox ha risposto:

Beh, sicuramente non io! Siamo stati in quella fontana per un tempo lunghissimo. Non ricordo chi, ma qualcuno ha pensato che potesse essere divertente. Vi posso assicurare però che non è così divertente far finta di giocare per ore e ore in una fontana. All’epoca non ci conoscevamo molto bene, ma  ricordo che Matthew Perry ad un certo punto se ne uscì dicendo: “Non riesco a ricordare un momento in cui non ero in questa fontana!”

Courteney e Ellen sono poi passate a parlare di Jennifer Aniston (con la quale la Cox è molto amica) e delle sue terribili doti con il biliardo, come dimostra un video pubblicato sui social tempo fa. Se volete risentire l’intera chiacchierata, ecco il video (si parla di Friends al minuto 7 circa).