Nelle sale italiane dal 15 agosto, “Crawl – Intrappolati” è un horror diretto da Alexandre Aja, con protagonisti Kaya Scodelario e Barry Pepper.

Il film per 87 è un vero e proprio disaster movie (film catastrofico) – impressiona lo spettatore con un mix di effetti speciali e da una trama che intreccia elementi tipici thriller con quelli horror

“Crawl – Intrappolati”: la trama

Haley (Kaya Scodelario) vive in Florida (sebbene il film sia stato girato a Belgrado), quando un uragano di proporzioni devastanti devasta la città. Il padre scompare e lei, ignorando l’ordine di evacuazione, comincia a cercarlo trovandolo gravemente ferito in un’intercapedine della casa. Non riuscendo a liberarlo, resta intrappolata insieme a lui e con la tempesta che aumemta i due scoprono che l’acqua che li sta sommergendo.

I veri protagonisti di “Crawl – Intrappolati” sono gli alligatori, rettili giganteschi che strisciano tra l’acqua e la terraferma per smembrare le loro prede grazie alla spaventosa manovra della “death roll”. Lunghi fino a quattro metri e mezzo, questi spaventosi mostri diventeranno l’incubo di Haley, di suo padre e dalla popolazione intera, impegnati in una strenue lotta alla sopravvivenza contro le forze delle natura e la violenza degli animali.

“Crawl – Intrappolati”: il trailer

Gli elementi più importanti, ossia l’horror e la tensione si mischiano insieme all’azione per tutta la durata del film, non c’è mai un momento in cui tutti si respira aria di tranquillità, la storia è travolgente e la trama anche.

Un bel prodotto di agosto.