Ferragosto all’ospedale per Gigi Marzullo. Il giornalista e conduttore televisivo è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è entrato in codice rosso al pronto soccorso per essere sottoposto ad un intervento chirurgico per una doppia ernia addominale. L’operazione è riuscita senza ostacoli, e ora gli è stato raccomandato assoluto riposo.

Gigi Marzullo si trovava nella sua abitazione di Avellino quando ha accusato forti dolori addominali, che lo hanno costretto a richiedere l’intervento immediato degli operatori sanitari. Il conduttore, come riportano i quotidiani irpini, ha voluto ringraziare i medici che lo hanno prontamente assistito e che gli hanno consentito di sentirsi meglio in poco tempo.




Marzullo si sta preparando a tornare nei palinsesti Rai della nuova stagione televisiva 2019/2020 con la collocazione storica che, da anni, gli ha conferito il titolo di ‘conduttore della notte’. Cinque i programmi affidatigli dalla dirigenza di Viale Mazzini, per cinema, musica, teatro, libri e il tradizionale faccia a faccia di “Sottovoce”.