Ivano Michetti dei Cugini di Campagna, in collegamento con Domenica Live rivela di aver avuto un ictus lo scorso Settembre, è stato 15 giorni in coma ed ha subito due operazioni al cuore.

Le parole della moglie Rossella in studio:

“Speravamo fosse una cosa lieve, invece poi ci siamo accorti che era un ictus… l’ho trovato a bordo del letto incosciente, ma cosciente. Capiva e non capiva. Gli sono andata vicino e gli ho detto: ‘Cosa hai?’ E lui non mi ha risposto, ma istintivamente ha fatto un gesto sul braccio, come una carezza e io ho capito e ho chiamato subito l’intervento… Dopo l’ictus una doppia operazione al cuore”.

Ivano Michetti poi interviene in collegamento dall’ospedale. E quando Barbara D’Urso gli chiede come sta, risponde:

“Adesso devo recuperare un pochino il braccio destro e la gamba destra ma è stato un miracolo…”.

E poi continua:

“Dopo la botta io telefonai ed ero convinto di parlare bene al Professore Letizia del Policlinico Umberto I, il quale invece non ha capito nulla… Ero caduto e mia moglie mi chiese: ‘Cosa ti sta succedendo?’, io risposi ma da quel momento non ricordo più nulla per 15 giorni… è stata una cosa traumatica. Ragazzi, attenti a quello che mangiate, non fumate, non fate stravizi perché è dietro l’angolo… Comunque è andato tutto bene”.