È arrivata la conferma ufficiale che Dan Aykroyd prenderà parte a Ghostbusters 3. Presente già nei primi due film degli anni ’80 diretti da Ivan Reitman, Aykroyd riprenderà l’iconico ruolo di Ray Stantz nel nuovo progetto in arrivo nel 2020 diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan.

Come possiamo sentire da quest’intervista, l’attore ha confermato la sua presenza e si è detto speranzoso nel ritorno del suo collega e co-protagonista Bill Murray, interprete del leader del gruppo, Peter Venkman.

“Ultimamente non sono stato presente in molti film. Ora però stiamo lavorando a Ghostbusters, film nel quale dovrò recitare… ed è davvero bello” ha spiegato Aykoyd a Joe Rogan “Ora il figlio di Ivan Reitman, Jason, ha scritto un nuovo film intitolato… beh, Ghostbusters, il terzo film”.
All’attore canadese è stato chiesto in che modo sarà composto il cast:“Ci sarà la maggior parte del cast originale e poi giovani star. 

Per il momento Bill Murray ha letto la sceneggiatura scritta da Reitman jr. in collaborazione con Gil Kenan, ma non è stato ancora ufficializzato nel cast del film.
“Speriamo” ha confessato Dan Aykroyd “Si, speriamo. Sono così entusiasta di tutto questo ed è semplicemente meraviglioso poter tornare a rivisitare il tutto”.

 

Fonte: Comicbook