Dopo l’intervista rilasciata da Melissa Satta nel salotto di “Belve”, Daniele Interrante replica alle sue dichiarazioni raggiunto dal portale “Dillinger”:

“Non ho visto tutta l’intervista a Belve, ma qualche pezzo. Siamo stati insieme qualche anno e io l’ho aiutato all’inizio. Se mi pento di averla portata in questo ambiente? Se dovessimo pensare al merito ad oggi io a Melissa Satta non farei fare nemmeno le previsioni del tempo”.

Interrante, insomma, non ci sta e continua:

“Non mi piace vantarmi, ma sicuramente sì: deve il suo successo a me. Le detti dell’ingrata perché in un’intervista parlò bene di tutti i suoi ex tranne me. Forse non sono abbastanza tamarro o non faccio il calciatore”.

Interrante non digerì le parole che la sua ex Melissa Satta disse sul suo conto, ospite qualche anno fa di Piero Chiambretti: “Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo”. A tal proposito Interrante replica:

“Sono sempre stato io a portare i pantaloni, i suoi si fidarono nel farla venire a Milano, ho trovato casa, comprato una macchina”.