L’ex calciatore David Beckham ha firmato un accordo con Netflix da ben 16 milioni di sterline per la realizzazione di una serie incentrata sulla storia della sua vita.

Il nuovo progetto di Netflix racconterà la storia di David Beckham ripercorrendo i momenti più significativi della sua vita: la sua infanzia, gli esordi della sua carriera calcistica e il successo raggiunto, per arrivare poi alla vita privata, al matrimonio con l’ex Spice Girls Victoria e alla nascita dei loro quattro figli.

Una fonte anonima ha rivelato al The Sun che la serie mostrerà un lato di David Beckham che il pubblico raramente è riuscito a vedere: 

“La famiglia di David ha un grande archivio e hanno documentato con orgoglio la sua carriera da quando era ragazzo, conservando tutti i ritagli dei giornali locali, le pagelle scolastiche e le foto di squadra nel corso degli anni”.

Si vocifera che lo show inizierà con un piccolo David Beckham che gioca a calcio insieme a suo padre Ted e che la serie includerà diverse interviste ad amici, parenti e colleghi, come Gary Neville, Ryan Giggs e Christiano Ronaldo.

L’uscita della serie dovrebbe essere prevista per il 2022.