Oggi compie 50 anni Victoria Beckham, ex Spice Girls e moglie di David. Ecco la dolce dedica che il marito le ha fatto con un post sui propri account social:

“Buon compleanno alla mia bellissima moglie… Mentre ti avvicini a questo traguardo, dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di ciò che hai realizzato, ottenuto e costruito: “Posh spice”, donna d’affari e moglie di un capitano dell’Inghilterra Ma il tuo più grande successo sono i tuoi figli, tu li guidi, li ami e li educhi. Ti amano oltre ogni parola, ti amiamo tutti così tanto. Passa un giorno speciale, te lo meriti tutto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

LA CARRIERA

Dopo la fine delle attività del gruppo, nel 2001, ha continuato per alcuni anni la carriera musicale come solista pubblicando un album, Victoria Beckham, e lanciando diversi singoli pop e dance, come A Mind of Its OwnNot Such an Innocent GirlOut of Your MindLet Your Head Go e This Groove. Nella sua carriera musicale ha venduto 86,7 milioni di dischi, 85 milioni come membro del gruppo, e 1,7 milioni come artista solista (100.000 album e 1,6 milioni di singoli). Lasciata alle spalle la carriera musicale, ne ha avviata una seconda nel mondo della moda. La svolta è stata un successo: in dieci anni. Victoria Beckham è diventata una delle imprenditrici più in vista della moda mondiale; è stata nominata Designer Brand of the Year ai prestigiosi British Fashion Awards del 2011 e, nel 2017, ha ricevuto un OBE dalla Regina Elisabetta II per il suo contributo all’industria della moda e per il suo impegno umanitario con l’Unicef e la Croce Rossa.