Come tante star contemporanee anche l’attore Dolph Lundgren ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale su Instagram. L’indimenticabile Ivan Drago di «Rocky IV», oggi 62enne, ha postato sul social network una foto in cui appare accanto alla partner Emma Krokdal, modella e personal trainer norvegese di 24 anni.





Nello scatto i due fanno un brindisi sulla terrazza di un appartamento e la futura sposa mostra l’anello: «È successo qualcosa di molto speciale qui in Svezia» ha scritto nella didascalia Lundgren. Purtroppo però l’attore è stato bombardato di critiche da parte dei fan nella sezione “commenti”. Non convince la differenza di età (quasi 40 anni), e per questo motivo Dolph è stato preso di mira con frasi tipo “Accompagni tua figlia all’altare?”




È qui che Sylvester Stallone interviene dando l’appoggio allo storico amico, augurando il meglio alla coppia:” Congratulazioni amico mio. Sei il migliore”. Lundgren e la sua futura moglie vivono felicemente a Los Angeles, dove sono stati avvistati nei giorni scorsi di ritorno dal loro viaggio in Svezia.