Donatella Versace dice la sua nella bufera che ha investito Chiara Ferragni dopo il caso dei pandori Balocco. La Procura di Milano ha aperto un fascicolo dopo la vicenda delle vendite del pandoro Balocco “griffato” legato a iniziative benefiche con “una pratica commerciale scorretta” che ha portato a una multa da 1 milione di euro per l’imprenditrice. In queste ore, è scesa in campo l’amica Donatella Versace, legata ai Ferragnez da una lunga amicizia. La stilista ha detto la sua in un commento pubblicato sul profilo Instagram della Ferragni.

Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce “giornalista” quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione.

Il commento di Donatella Versace non è passato inosservato. Selvaggia Lucarelli, a cui era diretta la frecciatina contenuta nel commento, ha replicato al fatto che la stilista l’abbia definita “quella che si definisce ‘giornalista’”. Su Twitter ha scritto:

La cosa migliore è che è talmente lucida che s’è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. Mi piace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi “QUELLA che si definisce giornalista”.