Secondo Comicbook.com l’attore Dustin Diamond, scomparso prematuramente lunedì a causa di un carcinoma maligno ai polmoni, stava lavorando al ritorno del suo personaggio iconico Screech nel reboot di Bayside School. 

Diamond è stato l’unico ex componente del cast originale della famosa serie degli anni 90, a non partecipare al reboot della serie. Tuttavia, in una puntata viene rivelato il destino del suo personaggio. “Screech è così fortunato che lui e Kevin riescano a vivere sulla Stazione Spaziale Internazionale, quindi non deve occuparsi di tutto questo“, rivela AC Slater (Mario Lopez). Kevin era il robot che Screech aveva costruito nella serie originale.

TMZ ha riferito che Diamond stava progettando di realizzare una serie di spot pubblicitari proprio con il robot Kevin. Secondo l’amico dell’attore, Dan Block di Insurance King, stavano lavorando a dei video con Kevin per la compagna di assicurazioni che secondo il suo parere sarebbero stati molto ben accolti e avrebbero portato Diamond a riprendere il suo ruolo di Screech nella serie. L’attore aveva già girato in passato delle pubblicità per loro in passato come potete vedere nel tributo video qui sotto.