È morto nella sua casa di Lancaster in California Aaron Carter, cantante e fratello di Nick dei Backstreet Boys. Aveva solo 34 anni. Il suo corpo esanime sarebbe stato ritrovato nella vasca da bagno.

niziò la sua carriera musicale all’età di sette anni, trascorrendo due anni come cantante del gruppo musicale “Dead End” dalla quale si dissociò per incomprensioni riguardante lo stile musicale. Aveva nove anni quando fece la sua prima apparizione pubblica cantando “Crush On You” e aprendo così il concerto dei Backstreet Boys a Berlino nel marzo 1997. La performance fu seguita da un contratto record, e nell’autunno del 1997 Aaron pubblicò la canzone come singolo, seguito poi dal suo primo omonimo album Aaron Carter.

 Aaron Carter con il padre

Il cantante aveva avuto numerosi problemi legati all’abuso di sostanze stupefacenti. In più occasioni aveva palesato difficoltà di relazione legate alla salute mentale. Aveva provato ad affidarsi alla riabilitazione in più di una occasione per potersi disintossicare.Nick Carter, il fratelli maggiore, anni fa presentò un ordine restrittivo contro il fratello Aaron , sostenendo che il 31enne avesse minacciato di uccidere «sua moglie incinta e il nascituro».

Aaron Carter attacca il fratello Nick Carter (Backstreet Boys)