Robbie Williams non ha più un posto dove vivere. A riportarlo, tra gli altri, è l’”Evening Standard”, che cita una recente intervista della popstar inglese ad un programma radiofonico australiano condotto da Kyle e Jackie O:

“In realtà non siamo da nessuna parte. Non abbiamo una dimora in questo momento, abbiamo venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capirlo”.

Secondo quanto riferito, il cantante ha venduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake per 35 milioni di sterline in un accordo privato. A gennaio, poi, ha venduto la sua casa nel Wiltshire per 6,75 milioni di sterline, il che significa che Robbie, la moglie e i quattro figli – Teddy, Charlie, Coco e Beau – stanno valutando le proprie opzioni:

“È difficile con quattro bambini trovare la soluzione adatta e sono soprattutto le loro esigenze che influiscono sulla valutazione, in particolare per quanto concerne la scuola. Se vanno a scuola io non li vedo mai, se studiano da casa ci sono una serie di altri problemi”.

La riorganizzazione immobiliare della famiglia Williams è iniziata durante la pandemia, quando, per evitare il contagio, tutti e sei si sono trasferiti al gran completo a Ginevra, dove Robbie ha investito in una residenza da 29 milioni di euro. Pare però che anche da lì debbano traslocare. E ora non sanno neanche dove mettere gli scatoloni. Infine Robbie Williams ha parlato del film biografico Better Man:

“Sto girando un film in Australia. Per un narcisista è un progetto meraviglioso perché riguarda me e la mia vita”.