Anche i non amanti di Sanremo avranno forse avuto modo di leggere la notizia della clamorosa faida avvenuta tra Morgan e Bugo. La coppia, partecipante al Festival con la canzone “Sincero”, è stata squalificata nella serata dell’8 febbraio in seguito alla mancata esibizione canora, durante la quale Bugo ha abbandonato il palco sotto lo sguardo sorpreso di tutto il pubblico.

Il motivo dell’abbandono è stato per una forte lite avvenuta tra i due cantanti, a seguito della quale Morgan ha deciso di modificare il testo della canzone poi cantata sul palcp. «Le brutte intenzioni e la maleducazione/ la tua brutta figura di ieri sera (riferito all’esibizione durante la puntata dedicata alle cover) «la tua ingratitudine la tua arroganza/ fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. […] ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro.

Qualche secondo prima che accadesse tutto ciò, Morgan e Bugo stavano litigando già dietro le quinte, come testimonia questo video che ha ripreso quegli istanti di clima tesissimo: