Il secondo sequel de Il principe cerca moglie è già in cima ai pensieri della star della serie Eddie Murphy. Il comico ha infatti rivelato l’esistenza del terzo film in un’intervista a Live! con Kelly e Ryan per parlare del futuro del franchise. Nessuno si aspettava l’arrivo di Coming 2 America (Il principe cerca figlio), ma è stato distribuito da Amazon questo mese e ha riscosso un enorme successo, diventando anche il film più visto in streaming dall’inizio della pandemia.

Eddie Murphy intanto sta già pensando a Il Principe Cerca Moglie 3 (titolo provvisorio in attesa di scoprire chi, Akeem, andrà a cercare questa volta in America). In una recente intervista rilasciata a Live! with Kelly and Ryan, l’attore comico ha parlato di cosa lo attende in futuro e delle prospettive del franchise di Coming to America.

Murphy sembra pensare che quando arriverà a 75 anni sarà un buon momento per realizzare il terzo film de Il Principe Cerca Moglie e, anche se durante l’intervista ha tenuto toni sempre molto divertenti, sembra essere invece serio sulla possibilità di una terza pellicola.

“C’è un’idea per un Coming to America 3 (Il Principe Cerca Moglie 3) che ho, ma non accadrà per i prossimi 16 anni” ha spiegato l’attore durante l’intervista.“Devo avere 75 anni per farlo,e non intendo truccarmi come se avessi 75 anni, ma avere proprio 75 anni”.